|
KEEPOFF217XL Novarossi Nuovo Motore Buggy KEEP-OFF 21-7XL 7 Travasi
Codice prodotto: KEEPOFF217
Sommario: KEEPOFF217XL Novarossi Nuovo Motore Buggy KEEP-OFF 21-7XL 7 Travasi
Descrizione: KEEPOFF217XL Novarossi Nuovo Motore Buggy KEEP-OFF 21-7XL 7 Travasi
KEEP-OFF.21-7XL
Cilindrata: 3,49 cc Max Potenza/Giri: 36.800 RPM Regime di utilizzo: 6.000-40.000 R.P.M. Alesaggio x corsa: 15,88x17,60 mm Accoppiamento: 7 travasi Cuscinetto posteriore: ceramica Cuscinetto anteriore: acciaio Albero: 14,5 mm - turbo Carburatore: plastica - 9 mm - scorrimento Candela: Turbo (C6TGC) Scarico: posteriore Tipo avviamento: esterno Peso: 370 g Miscela consigliata: 25% nitro
CARATTERISTICHE
Testa: Nuova testa incassata e alleggerita. Il nuovo profilo della testa è stato studiato per ridurne il peso e abbassare il baricentro del motore migliorando la guidabilità della macchina.
Accoppiamento: L'accoppiamento deriva da anni di esperienza nel settore ed è realizzato con uno speciale ottone cromato che gli permette di avere una durezza maggiore per garantire una vita più lunga. In questo caso realizzato con 7 travasi.
Albero: Speciale albero studiato e realizzato secondo la pluriennale esperienza nel campo del modellismo da competizione. Realizzato con un acciaio speciale ad alta resistenza e con macchinari di alta precisione che permettono di avere finiture di altissimo livello. Un peso di bilanciamento. Guarnizione scarico: La speciale guarnizione di scarico studiata dalla Novarossi World ha una forma innovativa senza inneschi di rottura e realizzata con un materiale speciale che resiste ad altissime temperature. Tutto ciò permette di avere una durata molto superiore alle normali guarnizioni.
Biella: La biella è realizzata con una lega di alluminio speciale che le permette di avere un peso contenuto e una resistenza elevata. Inoltre il profilo è stato pefezionato con analisi strutturali FEM che permettono di ottenere il miglior rapport peso/resistenza. Tappo: Speciale tappo con inserto in acciaio che permette di ridurre l’attrito con la biella aumentando la durata di entrambi.
Cuscinetto posteriore: Il nuovo cuscinetto posteriore brevettato oltre a ridurre le masse in movimento permette di avere un miglior passsaggio della miscela all'interno del motore. Ciò permette di avere una migliore ripresa e una maggiore velocità di punta.
|
Carrello
Non ci sono articoli nel carrello!
|