|
KEEPOFF214 Novarossi Nuovo Motore Buggy KEEP-OFF 21-4 Travasi
Codice prodotto: KEEPOFF214
Sommario: KEEPOFF214 Novarossi Nuovo Motore Buggy KEEP-OFF 21-4 Travasi
Descrizione: KEEPOFF214 Novarossi Nuovo Motore Buggy KEEP-OFF 21-4 Travasi
Cilindrata: 3,49 cc Max Potenza/Giri: 36.000 RPM Regime di utilizzo: 6.000 - 38.000 R.P.M. Alesaggio x corsa: 16,26x16,80 mm Accoppiamento: 4 travasi Cuscinetto posteriore: ceramica Cuscinetto anteriore: acciaio Albero: 14 mm - turbo - tuned Carburatore: plastica - 9 mm - reverse Candela: Turbo (C6TGC) Scarico: posteriore Tipo avviamento: esterno Peso: 360 g Miscela consigliata: 25% nitro
CARATTERISTICHE
Testa: Nuova testa incassata e alleggerita. Il nuovo profilo della testa è stato studiato per ridurne il peso e abbassare il baricentro del motore migliorando la guidabilità della macchina.
Accoppiamento: L'accoppiamento deriva da anni di esperienza nel settore ed è realizzato con uno speciale ottone cromato che gli permette di avere una durezza maggiore per garantire una vita più lunga. In questo caso realizzato con 4 travasi.
Albero: Speciale albero tuned studiato e realizzato secondo la pluriennale esperienza nel campo del modellismo da competizione. Realizzato con un acciaio speciale ad alta resistenza e con macchinari di alta precisione che permettono di avere finiture di altissimo livello. Guarnizione scarico: La speciale guarnizione di scarico studiata dalla Novarossi World ha una forma innovativa senza inneschi di rottura e realizzata con un materiale speciale che resiste ad altissime temperature. Tutto ciò permette di avere una durata molto superiore alle normali guarnizioni. Biella: La biella è realizzata con una lega di alluminio speciale che le permette di avere un peso contenuto e una resistenza elevata. Inoltre il profilo è stato pefezionato con analisi strutturali FEM che permettono di ottenere il miglior rapport peso/resistenza. Tappo: Speciale tappo con inserto in acciaio che permette di ridurre l’attrito con la biella aumentando la durata di entrambi.
Carburatore: Carburatore reverse con corpo in plastica e anima in alluminio.
Cuscinetto posteriore: Il nuovo cuscinetto posteriore brevettato oltre a ridurre le masse in movimento permette di avere un miglior passaggio della miscela all'interno del motore. Ciò permette di avere una migliore ripresa e una maggiore velocità di punt
|
Carrello
Non ci sono articoli nel carrello!
|