Testa:
Nuova testa incassata e alleggerita. Il nuovo profilo della testa è stato studiato per ridurne il peso e abbassare il baricentro del motore migliorando la guidabilità della macchina. Con 6 viti di fissaggio permette anche una migliore tenuta tra il sottotesta e il carter.
Accoppiamento:
L'accoppiamento deriva da anni di esperienza nel settore ed è realizzato con uno speciale ottone cromato che gli permette di avere una durezza maggiore per garantire una vita più lunga. In questo caso realizzato con 7 travasi.
Albero:
Speciale albero studiato e realizzato secondo la pluriennale esperienza nel campo del modellismo da competizione. Realizzato con un acciaio speciale ad alta resistenza e con macchinari di alta precisione che permettono di avere finiture di altissimo livello. Tre pesi di bilanciamento, con inserto in silicone.
Sistema brevettato:
Il carburatore spostato aiuta l'aspirazione di miscela da parte del motore aumentando così l'efficienza dello stesso.
Biella:
La biella è realizzata con una lega di alluminio speciale che le permette di avere un peso contenuto e una resistenza elevata. Inoltre il profilo è stato pefezionato con analisi strutturali FEM che permettono di ottenere il miglior rapport peso/resistenza.
Tappo:
Speciale tappo con inserto in acciaio che permette di ridurre l’attrito con la biella aumentando la durata di entrambi.
Carburatore:
Carburatore reverse con corpo in plastica e anima in alluminio. Questo nuovo carburatore a tre regolazioni garantisce una maggiore precisione nella carburazione e consente al motore di recuperare subito gli RPM dopo le manovre impegnative.
Cilindrata: 3,49 cc
Max Potenza/Giri: 37.200 RPM
Alesaggio x corsa: 15,88x17,60 mm
Accoppiamento: 7 travasi
Cuscinetto posteriore: acciaio
Cuscinetto anteriore: acciaio
Albero: 14,5 mm - turbo - TUNED
Carburatore: plastica - 9 mm - scorrimento
Candela: Turbo (C6TGC)
Scarico: posteriore
Tipo avviamento: esterno
Peso: 373 g
Miscela consigliata: 25% nitro